maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

Sebbene le icone di Barcellona siano sempre Lionel Messi e la sua maglie calcio numero 10, l'allenatore Eesto Valverde è ugualmente importante per questa squadra. Da quando è diventato allenatore del Barcellona nel maggio 2017, ha guidato la squadra a vincere sia il titolo di campionato che la Copa del Rey.

E il suo lavoro di coaching non è sempre stato fluido. Due mesi dopo aver preso il controllo del Barcellona, Neymar si tolse la maglia Barcellona e partì per Parigi Saint-Germain. Questa è una grande sfida, ma ha affrontato professionalmente la crisi e ridotto al minimo il suo impatto. I dirigenti del Barcellona apparentemente hanno visto la sua capacità di allenatore, quindi gli hanno chiesto di prolungare il suo contratto per un'altra stagione.

Allora Valverde fu d'accordo. Questa è davvero una buona notizia per tutti i fan del Barcellona. Crediamo che Valverde guiderà questa squadra a vincere più onori e sarà un grande allenatore del Barcellona.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 236 تاريخ : شنبه 27 بهمن 1397 ساعت: 19:34

Sergio Aguero si è vestito nella maglie calcio del Manchester City per otto stagioni. E segna molti gol in ogni singola stagione. Domenica scorsa ci ha dato di nuovo uno spettacolo magico allo stadio Etihad.

L'attaccante argentino ha segnato tre gol in questa partita di alto profilo, lasciando il 6-0 al Chelsea. La sua esibizione è completamente abbinata alla leggendaria maglia Manchester City del n ° 10. Ciò che ha conquistato tutto il pubblico nello stadio, anche il suo allenatore Pep Guardiola. Dopo la partita, Guardiola era pieno di elogi per lui, soprattutto per la sua coerenza.

Guardiola ha dichiarato: "Dovremmo tutti rendere omaggio ad Aguero: è un giocatore di una certa consistenza, voglio dire che i giocatori di talento non sono rari, ma i giocatori come lui con consistenza nel segnare molti gol in ogni stagione sono molto rari".

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 215 تاريخ : چهارشنبه 24 بهمن 1397 ساعت: 9:12

Dopo che il Barcellona ha firmato Malcom per € 42 milioni nel luglio dello scorso anno, il giocatore ventunenne nella maglie calcio numero 14 Barcelona suscita rapidamente molte attenzioni. Al suo prezzo, la gente è destinata a pretendere che si esibisca magnificamente sul campo. Questa è una grande pressione per lui.

Tuttavia, era stato tormentato da infortuni, facendo solo una partenza nella Liga. Anche se ha partecipato a tutte e cinque le partite del Copa della Barca in questa stagione. Raramente le persone riuscivano a vederlo giocare nella maglia Barcellona. Pertanto, molte persone hanno iniziato a dubitare della sua abilità e se fosse stata una mossa saggia per firmarlo a Barcellona.

Finalmente, in questo Mercoledì El Clasico con il Real Madrid, ha completato la sua redenzione. Dopo aver perso un gol nel Real Madrid al sesto minuto, ha segnato un gol sensazionale nella ripresa per assicurarsi che l'andata della semifinale di Copa del Rey al Camp Nou finisse 1-1. I fan della casa hanno esultato per lui con entusiasmo.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 225 تاريخ : پنجشنبه 18 بهمن 1397 ساعت: 17:50

Il Chelsea non si è comportato bene in attacco in questa stagione. Hanno urgente bisogno di introdurre un giocatore forte nella maglie calcio dell'attaccante. Questo è il motivo per cui hanno concluso un accordo di prestito per Gonzalo Higuain mercoledì.

Eden Hazard, la stella del Chelsea, è felice di questa mossa. Non vedeva l'ora di vedere Higuain con la maglia Chelsea. Ha detto: "Per me come ala, mi piace lavorare con i migliori Striker e non c'è dubbio che Higuain sia un giocatore del genere, ha segnato molti gol nella sua carriera, credo che farà la stessa cosa qui ".

Higuain giocherà a Chelsea fino alla fine della stagione, con il Chelsea che ha la possibilità di comprarlo. Crediamo che avrà un momento indimenticabile a Chelsea con il supporto di Hazard.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 242 تاريخ : شنبه 6 بهمن 1397 ساعت: 17:04